Votami

web

In classifica

Wednesday, February 07, 2007

SNACK MADE IN JAPAN


Ecco, ho ritrovato la foto di uno snack che ho assaggiato tempo fa e mi aveva regalato la mia amica giapponese Yuko (^^)Y...

Sono buffi questi snack giapponesi assomigliano a quelli che vediamo negli anime e nei manga eheheh...ad ogni modo questo nella foto era gustoso e leggero un po' simile alla nostra torta "margherita" solo più croccante...non c'era alcun ripieno ma una unica barretta dall' unico sapore...

Qualcuno conosce la traduzione della scritta sul pacco ?

3 comments:

Anonymous said...

ciao mi chiamo angelo e sono anche io un amante del giappone ti volevo fare i complimenti per il blog

Anonymous said...

Ciao,
sono un'appassionata di cucina e amo molto anche la cucina giapponese, purtroppo conosco poco la sua cultura. Splendido il tuo blog, lo seguiro` molto volentieri.

Kja

samurai73 said...

Grazie a tutti ragazzi e benvenuti nel blog (^^)Y