Votami

web

In classifica

Monday, December 03, 2007

ANIME E MANGA - TOM SAWYER NO BOKEN


Tom sawyer no boken

Le avventure di Tom Sawyer, 1980
classico, 51 episodi
Minuzioso adattamento del Tom Sawyer di Mark Twain, questo cartone ripropone le avventure del famoso monello americano.
Fra ragazzate e pericolose avventure, Tom e i suoi amici trascorrono una movimentata, allegra giovinezza nelle terre del Missisippi.

So che probabilmente non è l'anime più brillante che ci sia stato in circolazione ma io l'adoravo ! Sarà che avevo appena terminato di leggere il libro
e quindi vedere la trasposizione animata mi aveva entusiasmato, sarà che il character design dei personaggi era molto simpatico o che ero riuscito a
trovare l'album delle figurine...ma a me piaceva da matti !!!!!!!

Ehehheh (^^)

5 comments:

Carlo said...

Ciao Samurai73! Ho guardato con vivo interesse il tuo blog. Anch'io sono una appasionato di Giappone e mi fa piacere trovare altre persone che gli dedicano uno spazio su internet. ti va uno scambio di link?
Questo è il mio sito: http://www.nippoclio.blogspot.com/
Buona visione.Ciao

Anonymous said...

A me invece non faceva impazzire...

Baci,
B.

samurai73 said...

x Righello, scusa la lentezza nelal risposta, ho visitato il tuo blog certo che possiamo linkarci è un ottima idea !

x Bunny, ciao carissima che piacere risentirti ! Alle volte ritorno eheheh...ma non ti piaceva nemmeno la sigla? eheheheh

Carlo said...

Figurati. Grazie, è stato un piacere. Ti ho linkato anch'io. ci si vede. Ciao

Anonymous said...

io sto studiando letteratura angloamericana e sono arrivato a fare gli scrittori del realismo e del naturalismo il mio preferito è Mark Twain e le sue storie.