Votami

web

In classifica

Thursday, January 31, 2008

PAPU-CHAN


Tra i vari regali che ho ricevuto a Natale c'è stato anche questo simpaticissimo lettore MP3 della Toshiba, si chiama Papu-chan ed è davvero molto bello, la coda nasconde l' attacco USB mentre sulla pancia della balena possiamo vedere il display con i titoli delle canzioni e le consuete informazioni (durata dei brani ecc...)..

Papu-Chan è disponibile nelle versioni da 512 MB e da 1 GB. L’utilizzo è facile e veloce, senza la necessità di nessun cavo: basta collegare il modulo USB 2.0 al PC per caricare i file musicali in formato MP3 o WMA. E’ poi sufficiente richiudere il modulo e ascoltare la propria musica preferita con gli auricolari incorporati all’interno del laccio da collo.

In commercio possiamo traovare anche la versione femminile di papu-chan, anche questa davvero con un design molto kawaii ! eheheheh :



6 comments:

Anonymous said...

Ma che carino!! E si trova in Italia? Lo voglio...comunque a me, più che una balena sembra una fochina...

B.

ciami said...

carissimo!!!
non sapevo che toshiba produce questo ...

Anonymous said...

Ciao Samurai, son qui quasi per caso. Ho visto un tuo vecchio post sulle ricette colle radici del loto, vorrei chiederti se mi sapresti indicare dove trovarne (radici di loto), perché io sto "miagolando nel buio", per citare il poeta. Ti ho scritto qui perché mi pare più facile che tu mi veda qui che su un vecchio post, scusa se vado fuori tema.
Grazie, Maurizio.

samurai73 said...

Ciao Ciami !!!! (^^)quanto tempo che non ci si sente :)

x Maurizio dunque la radice di loto io l'avevo trovata in una farmacia-negozio che vendeva prodotti per la cucina macrobiotica, io credo però che se nella tua citta ci sono "oriental store" potresti trovarla li , fammi sapere.

Claudia Casu said...

Ma è dolcissima!!! Se non fossi già munita di iPod penso che ci farei un pensierino... ^^

Per Maurizio: se abiti a Roma o dintorni, trovi la radice di loto al korean market di via Cavour.

Anonymous said...

finalmente qlcuno l'ha capito ke si tratta di una fochina...se ci fate caso non ha la pinna dorsale