Votami

web

In classifica

Wednesday, February 27, 2008

RISTORANTE GIAPPONESE - DA YING



Un paio di settimane fa sono riuscito ad andare in un simpatico ristorante giapponese a Sesto S.Giovanni (MI) inaugurato da pochissimo all' interno del Centro Commerciale Sarca e gestito da ragazzi e ragazze giapponesi giovanissimi...

Il servizio è stato un po' lento a causa forse della poca esperienza però gli yakitori, il sashimi e il sushi erano una delizia...il pesce era fresco, ottimo il te' verde che accompagnava le pietanze e il sake caldo finale.

Simpatica l'idea di mettere un tapis roulant e servirsi direttamente pagando un forfait (mi pare di 15 euro)...insomma anche i prezzi per essere a Milano mi sono sembrati buoni...

Ad ogni modo ve lo consiglio, ecco dove si trova (la foto l'ho recuperata dal sito del centro Sarca):

DA YING sushi bar (tapis roulant) take away tappasayaki (griglia) Via Milanese 10 Sesto S.Giovanni (MI) All' interno del "centro sarca" tel. 02.39432182 cell. 320.8725588

5 comments:

Pollina said...

Siii, ho visto questo ristorante, lo proverò!
grazie
ciao

PS: complimenti per il blog!
adoro il giappa!

Anonymous said...

Il sushi è buono ma il serivizio fa pena.I camerieri sembrano tutti paraplegici e maleducati.E facessero mai uno sconto pure a clienti fissi.Barbunasch

Anonymous said...

Mah, non vorrei fare cattiva pubblicita' al posto, ma io poi sono stato un po male......

Gerardo said...

Io ci vado abbastanza spesso a pranzo, e il running sushi è di ottima qualità. Non eccelsa, come qualche altro ristorante al piatto, ma immensamente migliore di qualunque altro running sushi provato a Milano. Molto sushi, alghe e edamame, pochi o nessun frittino cinese (che passa nella maggior parte dei running sushi per "riempire" con poca spesa - loro).
Mi sento di raccomandarlo.

Jerry said...

Io mi sono trovato sempre molto bene, running sushi di ottima qualità, migliore di qualunque altro provato a Milano. Tanto tanto sushi e nessun frittino alla cinese (che abbonda invece altrove). Il menu alla carta non l'ho ancora provato.
Mi sorprendono i commenti sul personale, io li ho sempre trovati gentili e attenti; forse dipende anche da come ci si pone... (ci sono certi clienti... ;)