Votami

web

In classifica

Thursday, May 08, 2008

ANIME e MANGA - KARIN


Questo mese in fumetteria ho trovato il numero uno di questo originale e simpatico manga di Yuna Kasegaki, a dire il vero devo ringraziare una amica che me lo ha fatto leggere dato che poi finisco con l'essere troppo mono tematico in fatto di manga (eh basta con sti samurai !!! eheheheh) poi alla fine ho deciso anche io di acquistarlo e seguire la serie..

La storia è davvero molto originale, Karin è una sorta di vampira al contrario, ovvero, piuttosto che nutrirsi di sangue, ne produce in eccesso e per liberarsene è costretta a mordere gli esseri umani e iniettare loro il plasma tramite i suoi canini appuntiti altrimenti un copioso fiotto di sangue sgorgherà dal suo naso (per chi non lo sapesse, non ho ancora capito il motivo ma negli anime e nei manga giapponesi il sangue dal naso pare sia sintono di eccitazione ! )...

A complicare le cose ogni vampiro della famiglia di KArin ha le proprie preferenze di sangue e in base ad esse è attratto da un particolare tipo di esseri umani. Per esempio, la preferenza di sangue di Anju, sorellina minore della protagonista, è la gelosia e pertanto Anju sarà particolarmente attratta da quelle persone estremamente gelose e possessive, e cosi' via dicendo....

A questo punto sono curioso di vedere come andrà a finire tra Karin e Usui Kenta ,uno studente appena trasferitosi nella scuola frequentata da Karin (e primo umano a scoprirne la vera identità di Karin), tra i due infatti pare ci sia una strana attrazione...che di sicuro scopriremo nei prossimi numeri !

3 comments:

Sakumi said...

Ciao! Io ho visto tutta la serie animata! Mi è piaciuto tantissimo ^_^

samurai73 said...

Ma daiiii esiste anche l'anime...in effetti la mia amica l'aveva conosciuto prima per l'anime....(^O^)

AlmaCattleya said...

Sì il sangue che esce dal naso è sinonimo di grande eccitazione.