Votami

web

In classifica

Wednesday, May 28, 2008

GIOCHI - NINJA REFLEX x DS


Alle volte mi lascio tentare da alcuni giochi a sfondo ninja o "samuraiesco" ... mediamente ho anche amici che "soffiano sul fuoco" e cosi' non ho saputo resistere all' acquisto di questo gioco un po' vecchio stile ma carino...

Come lascia intravedere il nome si tratta di un gioco che mette a dura prova i riflessi con la stilo del DS (ma so che esiste anche la versione per Wii)...

Nei panni di un aspirante ninja, potrai allenare le tue doti di reazione e meditazione, guidato nella scoperta della via segreta del ninja verso la realizzazione fisica e spirituale!


Caratteristiche:

  • 300 Livelli.
  • 6 giochi base con 36 variazioni per un totale di 300 livelli.
  • Le armi del Ninja: Agita il Nunchucks, lancia gli Shuriken, brandisci il Katana…e usa le bacchette di legno!
  • La strada del maestro: Conquista le 11 cinture fino a meritarti l’ambita Cintura Nera.
  • Multiplayer: Intense partite fino a 4 giocatori.
  • Ascolta il Sensei: Apprendi i segreti delle Arti Marziali e l’Antica Saggezza dal tuo Sensei.
Consigliato solo se siete appassionati del genere, alla fine non un capolavoro...


2 comments:

Anonymous said...

penso di conoscere questo gioco... ci giocai tempo fà in sala giochi a roma... sinceramente mi aspettavo molto meglio... mi ha abbastanza deluso... anche io come te mi faccio trasportare da questi titoli e non sempre ne rimango entusiasta purtroppo....

samurai73 said...

eheheheh Stefano allora mi consolo che non sono l'unico !