Votami

web

In classifica

Tuesday, August 19, 2008

LIBRI - Rei-ki antica pratica di guarigione e autoguarigione


E proprio in seguito alle mie domande sorte dopo l'esperienza dei giorni scorsi, l' amica che mi ha fatto il trattamento mi ha prestato alcuni libri che spiegano un po' cosa si intende per Reiki, e come agisce...

Quello che ho iniziato io a leggere è quello che vedete qua in copertina :


Autore: Udgatri-Masseglia
Titolo: Rei-ki
Edizioni :Demetra
pag: 126
€. 6.90

E' un testo particolare con un po' di nozioni di base, una breve storia del reiki, qualche accenno alle modalità con cui effettuare trattamenti ed una ampia parte finale con esperienze dirette di reiki Master.
Credo sia un buon entry level per chi voglia capire di che argomento si tratta, un libro decisamenete discorsivo e visto il prezzo anche alla portata di tutti...

No comments: