Votami

web

In classifica

Thursday, October 02, 2008

CARTA DA LETTERE "STAGIONALE"


Recentemente la mia amica Ciko mi ha regalato un pacchettino di questa bella carta da lettere con motivi stagionali, all' autunno sono abbinate le foglie d'acero colorate di rosso, devo ammettere che trovo cosi' bella questa carta da lettere, che fatico all' idea di usarla !

Eeheheheh, voi scrivete ancora lettere o ormai le e-mail super tecnologiche hanno preso il sopravvento?

Bisogna ammettere che la velocità con cui lavora internet è molto utile, tuttavia alle volte mi tolgo lo sfizio di scrivere una bella lettera e sentire il fruscio della penna o del pennino sulla carta...

7 comments:

Anonymous said...

Complimenti per il post, degno di nota. Hai davvero un bel blog, ce ne fossero come il tuo. ^^

samurai73 said...

grazie troppo gentile...ehehhe, a me è piaciuto un sacco il tuo post sulle "scimmie saccheggiatrici" eheheh

Anonymous said...

COmplimenti per il blog ^_^
Lo trovo molto interessante e mi fa piacere esserci capitata sopra ed aver avutola possibilità di leggerlo.. in particolare questo post ha attirato la mia attenzione perchè parla di un argomento che ho l'impressione stia sparendo... beh anche io faccio ancora parte della schiera di coloro che usano ancora carta, penna, busta e francobollo per rimanere in contatto con amici lontani... e l'unica cosa che mi dispiace è che quest'abitudine stia rapidamente sparendo... (ormai ho difficoltà addirittura a trovare della carta da lettere nei negozi...)

Lamù e Lana said...

Uso oramai solo e-mail, purtroppo.
Usare (scrivere e anche ricevere)carta da lettere è comunque bello.
Ma c'è problema...non posso buttarle in cestino!!

Lana

Anonymous said...

Io non rinuncerò mai a scrivere delle lettere e a scegliere della bella carta da lettere e adesivi per decorare la busta!
Ho poche corrispondenti ma mi fa piacere.
La grafia di una persona, le sue decorazioni, i francobolli, i piccoli pensieri che si allegano!
Non c'é paragone con le e-mail!
^__^

Anonymous said...

Anche io adoro le carte da lettere giapponesi, e son diventato scemo cercandole per tutta milano. Le ho trovate da Imballaggi sakura in viale lazio al 6. ciao

MaryA said...

Salve =)

Beh io adoro la carta giapponese, mi piace molto.

Riguardo alle lettere faccio largo uso di e-mail ed internet, ma non resisto alla tentazione di scrivere su carta, e l'emozione che mi dà trovare qualcosa nella cassetta delle lettere supera qualunque mail =)

Baci*°*°*