Votami

web

In classifica

Thursday, November 06, 2008

TOTORO & LUCCACOMICS


Lo scorso week-end si è svolto il consueto appuntamento della famosa mostra mercato di Lucca...

Oltre ad anime, manga e appuntamenti in cosplay ci si può trovare di tutto come gadget di importazione diretta dal Giappone.

Qualcuno di voi è andato ? Io non ci sono stato ma una mia carissima amica ieri mi ha portato questo bellissimo pupazzo del mio amato TOTORO...veramente splendido eh !

Ancora non ho avuto il coraggio di farlo sgusciare dalla sua confezione plasticosa, ok si ci dovevo fare le foto prima ehehehheeh [samurai maniaco ;) ], oltre al Totoro classico ho saputo che esistono in un altra confezione doppia il Totoro blu (quello di media grandezza) e il piccolino bianco...DEVONO ESSERE MIEI ahahahah...

1 comment:

Nana said...

ciao^^
nemmeno io ci sono andata, ma un mio amico mi ha portato il portachiavi di Elle di death note...^________^
troppo kawaiiiiiiiiii!!!

il prossimo anno se l'università permette vado anche io!!!

è da una vita che non ci vado ç_ç

buona giornata samurai!