Votami

web

In classifica

Thursday, February 05, 2009

BUON COMPLEANNO JUJU !


Ed eccoci qua, caro Juju sei finito anche tu sul mio blog !

AHAHAHAHAH guardate che carino è il cagnolino della mia amica Ciko che festeggia il suo primo compleanno...

E' incredibile quanto amore possano dare questi piccoli animaletti...

Ma un momento....cosa sta fissando Juju nella foto con cosi' tanto interesse ?

Aspettate facciamo un ingrandimento....

Ma non ci posso credere si tratta di una torta con tanto di fragole !!!!

Ma poi il colore...non sarà mica di tè bancha ?

quasi quasi ne assaggio un pezzetto...(scherzoooooooooooooooooooooooooo) (x__X)

E pensare che avevo promesso di non postare più foto di cibi ! AHAHAHAH

3 comments:

l'onorevole carpa said...

E' proprio vero,
l'affetto che danno gli amici animali è quasi unico.
Io ho 7 gatti e sono i miei cuoricini :)

samurai73 said...

7 gatti ! Caspita eheheheh mica facile ! Però secondo me veramente sei circondata da tanto tanto affetto :)

Anonymous said...

Credo che per "colorare" i dolci si usi il matcha! Ha una colorazione intensa ed è perfetto per i dolci!

Gnam, che fame!!!

B.