Votami

web

In classifica

Wednesday, May 20, 2009

ANIME e MANGA - GTO



Dunque finalmente 5 secondi per aggiornare il blog, vi dico solo che tra stage del Maestro, allenamenti aggiuntivi, nuovi impegni e la visita di Ciko (^^)Y non mi è rimasto troppo tempo...

Però il tempo per leggere in manga sui mezzi ce l'ho sempre eheheheh....ieri mi sono fatto tentare da questo volume maxi del famoso e datato manga GTO.

Great Teacher Onizuka, abbreviato in GTO, è una serie manga ideata da Tohru Fujisawa (ma esiste anche una versione anime..) che racconta le avventure di Eikichi Onizuka, professore ventiduenne ed ex-teppista di Tokyo alle prese con alunni difficili e belle studentesse.
Il disegno si nota che è un po' datato ma la simpatia delle battute e delle situzioni lo rende gradevolissimo...

5 comments:

Anonymous said...

C'è anche il manga del giovane onizuka che si intitola Shonan junai gumi.
Un pò infantile ma esilarante!!!
Da leggere assolutamente!!

Davide said...

Come non ricordarlo il grande professore Onizuka, è stato un mio idolo per diverso tempo, non che ora non lo sia. Una vita senza Eikichi è impensabile, e impagabile. :D

samurai73 said...

eheheheh ma allora mi sa che ce ne sono parecchi di fan del mitico proff. Onizuka ehehehhe

l'onorevole carpa said...

Ahahahahahah GTO m'ha fatto fare delle risate incredibili, assolutamente da leggere.

Anna lafatina said...

Divertentissimo!! Certo che un prof così...
Io ho visto anche il Dorama ed è uno spasso fatto benissimo e abbastanza fedele all'anime!!