Votami

web

In classifica

Friday, April 09, 2010

STAGE SHODO



Si è parlato spesso del rapporto tra spada e pennello, in particolare sulla similitudine della morbidezza del polso nello scrivere e nel tagliare, tanto che ad un certo punto mi son deciso di provare questa sensazione...

Domenica 11 aprile proverò l'esperienza di fare shodo, letteralmente "via della scrittura" è ovvio che in un solo giorno non potrò capire più di tanto e non me lo aspetto nemmeno, tuttavia forse potrò cogliere il profumo anche di questo fiore.

Lunedi' vi posterò le mie impressioni, intanto se qualcuno di voi ha provato già questa esperienza sia libero di lasciarmi un commento :)

Buon week-end a tutti :)

4 comments:

Anonymous said...

Allora??? Siamo tutti curiosi....

Unknown said...

ciao !!

ti posto un link alle immagini di un concerto giappo che abbiamo organizzato in friuli

http://birraaroundtheworld.splinder.com/post/22386628/birraaroundtheworld+su+Flickr

samurai73 said...

Ciao Mario controlla il link per favore non so se è un problema mia ma non riesco ad aprirlo :(

Unknown said...

ehi io l'ho copiaincollato e mi pare ok

in alternativa beccati tutto il blog ;-9

birraaroundtheworld.splinder.com