Votami

web

In classifica

Thursday, June 20, 2013

HAIKU ARTIGIANALE ESTIVO....

 
Strada di fuoco
 
Sandali ritrovati
 
Voglia di mare
 
 
 
Ecco descritte in una manciata di sillabe le mie sensazioni...amo l'estate che rappresenta la fine di un ciclo dell' anno quello in cui i ritmi son frenetici: d'estate tutte le attività rallentano, gli impegni diminuiscono, per seguire finalmente un ritmo naturale...il cibo diventa più leggero e meno elaborato, le ore di luce aumentano e con esse la voglia di stare fuori la sera....
 
Ho ritrovato i miei vecchi sandali, e il piacere di reindossarli senza dover essere schiavo della legge di mercato secondo cui devi usare e buttare..
 
Mi manca il mare, quest'anno per motivi economici non sono riuscito ad andare a trovarlo, ma lo porto sempre con me e fra poco avrò la fortuna di ritrovarlo e di sentire i suoi discorsi lunghi e rinfrescanti
 
...auguro una meravigliosa estate anche a voi ;)




1 comment:

Alessandra said...

Ciao Samu, gia' volevo scriverti e non ho fatto in tempo...
Una corsa tra quelle spighe dorate ci starebbe proprio.
Buona estate.